Tutorial pasta di zucchero

Video

Come fare una renna in pasta di zucchero

🦌 Un tutorial per realizzare in pochi e semplici passi una renna in pasta di zucchero. Guarda il video e prova anche tu a creare questo splendido personaggio per decorare i tuoi dolci di Natale!

Biscotti decorati a tema natalizio con la pasta di zucchero

Per decorare la tavola delle feste non è necessario preparare dei capolavori con una tecnica professionale, ma con un po' di divertimento e un po' di pasta di zucchero anche dei biscotti rotondi possono diventare dei simpatici omini di neve natalizi.

Video di come creare un viso perfetto e dettagliato in pasta di zucchero

Finalmente siamo giunti all'ultimo step, il più complesso. Grazie a questo video sarete in grado di apprendere una splendida tecnica per realizzare un viso in pasta di zucchero pieno di dettagli: un naso realistico, labbra carnose modellate a partire dal viso stesso, occhi tridimensionali dal perfetto effetto e palpebre per migliorare l'espressione degli occhi.

Una tecnica di modelling che non troverete facilmente sul web, un video unico da guardare e riguardare. Esercitatevi per ottenere splendidi risultati in poco tempo. Il video è appositamente lungo, in modo da non tagliare passaggi importanti e far capire l'esatto procedimento.

Che aspetti? Prendi della pasta di zucchero color pelle e realizza insieme a me questo fantastico personaggio!

Inizia ISCRIVENDOTI al nostro canale YouTube!

Video di come creare una capigliatura maschile e moderna in pasta di zucchero

Per l'ultimo viso, realistico, completo e pieno di dettagli, abbiamo pensato ad una capigliatura più moderna e movimentata. Realizzarla è molto semplice nonostante possa sembrare difficile.

La tecnica corretta è quella di realizzare tanti cordoncini sottili che però da un lato si assottigliano sempre più. Utilizzando una buona pasta di zucchero che riesca a stare in posa, si possono creare pettinature spettinate tipiche dei ragazzi d'oggi, oppure acconciature di gran stile.

Inizia ISCRIVENDOTI al nostro canale YouTube!

Video di come realizzare capelli in pasta di zucchero, realistici e semplici

Per delle riproduzioni professionali, non basta saper modellare un viso dettagliato con occhi e bocca rifiniti.


I capelli rivestono un ruolo fondamentale ed accontentarsi di adattare le tecniche imparate all'inizio del corso non basta più. Serve qualcosa di più particolare, qualcosa che crei movimento. Un effetto più realistico e che si possa personalizzare. Guarda il video per conoscere questa semplicissima tecnica dall'effetto sorprendente!!!


Inizia ISCRIVENDOTI al nostro canale YouTube!