Regolamento Forum

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #334 da walturbo
Regolamento Forum è stato creato da walturbo
  1. Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum. Non è consentito il vilipendio alle Forze di polizia o Armate.

  2. Non è consentito scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia).

  3. Non è consentito mettere nella signature e/o nel corpo dei topics frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on line e/o tradizionali senza che siano stati vagliati preventivamente dallo staff di Ricette Last Minute.

  4. Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

  5. Onde evitare malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature e/o nel corpo del messaggio devono essere vagliati preventivamente dallo staff. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall'Amministratore.

  6. Non è ammesso registrarsi due o più volte al forum, pena la cancellazione dei nick in eccesso. I sospetti utenti fantasma, doppi, cloni o replicati potranno esserre bannati a insandacabile giudizio dello Staff.

  7. "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte". Cosi' recita la legislazione italiana; a cio', si aggiunge, ovviamente, il bannaggio dal forum in caso di trasgressione.

  8. Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi (crossposting).

Mangia sano ^^

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.