Forum

Regolamento Forum

Di più
2 Anni 1 Mese fa #334 da walturbo
Regolamento Forum è stato creato da walturbo
  1. Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum. Non è consentito il vilipendio alle Forze di polizia o Armate.

  2. Non è consentito scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia).

  3. Non è consentito mettere nella signature e/o nel corpo dei topics frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on line e/o tradizionali senza che siano stati vagliati preventivamente dallo staff di Ricette Last Minute.

  4. Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

  5. Onde evitare malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature e/o nel corpo del messaggio devono essere vagliati preventivamente dallo staff. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall'Amministratore.

  6. Non è ammesso registrarsi due o più volte al forum, pena la cancellazione dei nick in eccesso. I sospetti utenti fantasma, doppi, cloni o replicati potranno esserre bannati a insandacabile giudizio dello Staff.

  7. "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte". Cosi' recita la legislazione italiana; a cio', si aggiunge, ovviamente, il bannaggio dal forum in caso di trasgressione.

  8. Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi (crossposting).

Mangia sano ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Accetto Informativa sulla privacy
Accetto di ricevere la newsletter contenente le ultime novità del sito. Potrò disiscrivermi in qualsiasi momento grazie al link presente in fondo ad ogni newsletter.