ciao

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #36 da mariquita
ciao è stato creato da mariquita
Ciao a tutti/e vi volevo chiedere un consiglio su un tiramisu che devo fare!!! devo fare un tiramis con il cioccolato bianco.. non vogliono caffè o altro lo vogliono tutto bianco, xò ho paura che sia troppo dolce in teoria i savoiardi dovrei bagnarli solamente con il latte xò volevo sapere se li bagnassi con il latte e con un pò di cacao???? voi che ne dite???
:) pamela

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #37 da santucci
Risposta da santucci al topic Re: ciao
Se la vogliono tutta bianca non usare il cacao e il latte per bagnare i savoiardi,usa latte e mandorle macinate o latte e cocco:whistle:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • administrator
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #39 da administrator
Risposta da administrator al topic Re: ciao

mariquita ha scritto: Ciao a tutti/e vi volevo chiedere un consiglio su un tiramisu che devo fare!!! devo fare un tiramis con il cioccolato bianco.. non vogliono caffè o altro lo vogliono tutto bianco, xò ho paura che sia troppo dolce in teoria i savoiardi dovrei bagnarli solamente con il latte xò volevo sapere se li bagnassi con il latte e con un pò di cacao???? voi che ne dite???
:) pamela


Ciao Mariquita,
Volevo avvertirti che il tuo indirizzo mail, indicato durante l'iscrizione sul sito, è sbagliato, mi tornano indietro le mail!
Se puoi indicamelo all'indirizzo info@ricettelastminute.com

Buona serata
Cettina

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.