Video

CAKE DESIGN

  |  

STRUMENTI DA CUCINA

  |  

TIPI DI COTTURA

  |  

INGREDIENTI

  |  

TRUCCHI E CONSIGLI

  |  

FESTE E CENE

  |  

DIETA E SALUTE

  |  

LA DISPENSA

Richiede iOS 5.0 o versioni successive Cibi e bevande https://itunes.apple.com/it/app/ricette-last-minute/id553199539?mt=8

VIDEO CORSO GRATUITO: modellare perfetti visi in pasta di zucchero


Video corso completo per realizzare visi e capigliature in pasta di zucchero

Un corso gratuito in esclusiva per modellare visi e capigliature in pasta di zucchero. Segui l'arte del cake design e diventa un professionista!


Una delle sfide più complesse per chi decora una torta con la pasta di zucchero, è certamente il modellare un personaggio, soprattutto se deve assomigliare al festeggiato. Creare da zero un personaggio, senza aver mai provato, si trasforma sempre in un'insoddisfazione totale e tanto nervosismo.


Realizzare però il festeggiato in miniatura è possibile e nemmeno tanto complesso. Si può infatti scegliere di creare una caricatura enfatizzando le caratteristiche più evidenti e importanti, oppure dedicarsi al realismo cercando di riprodurre una copia fedele.


Per poter giungere all'obiettivo con soddisfazione è necessaria un po' di abilità, ma soprattutto TANTO esercizio. Come in tutte le pratiche, se qualcuno ci indirizza e insegna... tutto diventa più semplice e veloce. Vi invitiamo quindi a seguire questo VIDEO CORSO GRATUITO che vi permetterà di apprendere le varie tecniche e di diventare dei perfetti artisti.


Un'occasione unica da non perdere: 14 appuntamenti per imparare a modellare perfetti visi in pasta di zucchero ed a completarli con le opportune capigliature.


La nostra decoratrice Alessandra de "I dolci alessandrini - Alescu" ci offre questa splendida opportunità di seguire on line un vero e proprio CORSO GRATUITO. In esclusiva per tutti i nostri lettori e fan. Guardate l'intro per conoscere il contenuto del corso e capire come poterne prendere parte.


Inizia ISCRIVENDOTI al nostro canale YouTube!





Clicca qui per scoprire come si fa la Pasta di Zucchero



Clicca qui per ascoltare la musica