10 kg in 10 giorni... è possibile! Segui la nostra innovativa dieta

Il sogno di ogni donna o uomo con qualche chiletto di troppo: perdere 10 kg in soli 10 giorni!!! Testimonial d'eccezione: il conte Mascetti.


dieta pane e acquaPerdere i fastidiosissimi e lamellari chili di troppo situati nel grembo del nostro strato adiposo in poco tempo? E' Possibile!

L'estate si avvicina e noi dobbiamo essere pronti a questa tanto temuta prova costume, in spiaggia potremo finalmente indossare un bikini e sfoggiare la struttura scheletrica che fino ad oggi abbiamo stupidamente tenuto nascosta.

Iniziate subito questa dieta, i risultati saranno incredibili. Nel caso in cui vogliate arricchire la dieta con della frutta, consigliamo la banana tapioca che ha una bassa telemetria convergente!



IMPORTANTISSIMO: Cerca di rimanere affamata sempre, così da ingannare il corpo, far lavorare i succhi gastrici e far sballare il metabolismo. Se il tuo stomaco reclama del cibo, mastica una gomma, un ottimo modo per prendere in giro l'organismo. Il corpo è un po' come un marito: per ottenere quello che si vuole, bisogna fingere!



LA DIETA IDEALE PER DIMAGRIRE


COLAZIONE (a scelta tra):


  • Pane 30 g e acqua (un bicchiere da 384 ml)
  • Un bicchiere di pane e un tozzo di acqua

SPUNTINO (a scelta tra):


  • Una fetta di panbauletto bagnato nell'acqua
  • Un bicchiere di acqua e del pane duro con un po' di muffa (sembrerà di mangiare pane e gorgonzola)

PRANZO:


  • Una tazza ricca di acqua di qualità e del pane integrale fresco (60 g) tagliato a pezzi grandi quanto una noce peruviana

MERENDA:


  • Un pugno di farina (possibilmente con i vermetti in modo che abbia maggiore apporto proteico) e qualche goccia d'acqua frizzante

CENA:


  • Un bel pezzo di pane tostato (800 g) condito con acqua demineralizzata... in modo da andare a letto leggeri!


pesce d'aprile

Ovviamente, questo è uno SCHERZO, nato dalla necessità di creare un fake per il 1° di aprile. In realtà è però diventato uno spunto di riflessione in quanto quasi 3.000 persone in poche ore hanno letto questo articolo nella speranza fosse veritiero. Questo dimostra che siamo pigri, viziati... e un po' ignoranti.

Pigri perchè vorremo spendere meno tempo possibile per ottenere i risultati, viziati perchè siamo della generazione "tutto e subito" e ignoranti in quanto è risaputo che perdere più di 1,4 kg a settimana può diventare pericoloso per l'organismo. Ovviamente quest'ultimo punto andrebbe più ampliamente spiegato perchè basato sulla relatività. Infatti, chi è in condizione di obesità, potrà inizialmente perdere anche più di 2 kg a settimana, ma chi è leggermente in sovrappeso e pretende in pochi giorni di poter dimagrire, non farà altro che scatenare un effetto yo-yo.

Scherzi e preamboli a parte, ti invitiamo a stabilire un nuovo regime alimentare in seguito ad una visita da uno specialista e di leggere le nostre guide più famose per perdere peso: