Dieta e salute

Il sogno di ogni donna o uomo con qualche chiletto di troppo: perdere 10 kg in soli 10 giorni!!! Testimonial d'eccezione: il conte Mascetti.


dieta pane e acquaPerdere i fastidiosissimi e lamellari chili di troppo situati nel grembo del nostro strato adiposo in poco tempo? E' Possibile!

L'estate si avvicina e noi dobbiamo essere pronti a questa tanto temuta prova costume, in spiaggia potremo finalmente indossare un bikini e sfoggiare la struttura scheletrica che fino ad oggi abbiamo stupidamente tenuto nascosta.

Iniziate subito questa dieta, i risultati saranno incredibili. Nel caso in cui vogliate arricchire la dieta con della frutta, consigliamo la banana tapioca che ha una bassa telemetria convergente!



IMPORTANTISSIMO: Cerca di rimanere affamata sempre, così da ingannare il corpo, far lavorare i succhi gastrici e far sballare il metabolismo. Se il tuo stomaco reclama del cibo, mastica una gomma, un ottimo modo per prendere in giro l'organismo. Il corpo è un po' come un marito: per ottenere quello che si vuole, bisogna fingere!



LA DIETA IDEALE PER DIMAGRIRE


COLAZIONE (a scelta tra):


  • Pane 30 g e acqua (un bicchiere da 384 ml)
  • Un bicchiere di pane e un tozzo di acqua

SPUNTINO (a scelta tra):


  • Una fetta di panbauletto bagnato nell'acqua
  • Un bicchiere di acqua e del pane duro con un po' di muffa (sembrerà di mangiare pane e gorgonzola)

PRANZO:


  • Una tazza ricca di acqua di qualità e del pane integrale fresco (60 g) tagliato a pezzi grandi quanto una noce peruviana

MERENDA:


  • Un pugno di farina (possibilmente con i vermetti in modo che abbia maggiore apporto proteico) e qualche goccia d'acqua frizzante

CENA:


  • Un bel pezzo di pane tostato (800 g) condito con acqua demineralizzata... in modo da andare a letto leggeri!


pesce d'aprile

Ovviamente, questo è uno SCHERZO, nato dalla necessità di creare un fake per il 1° di aprile. In realtà è però diventato uno spunto di riflessione in quanto quasi 3.000 persone in poche ore hanno letto questo articolo nella speranza fosse veritiero. Questo dimostra che siamo pigri, viziati... e un po' ignoranti.

Pigri perchè vorremo spendere meno tempo possibile per ottenere i risultati, viziati perchè siamo della generazione "tutto e subito" e ignoranti in quanto è risaputo che perdere più di 1,4 kg a settimana può diventare pericoloso per l'organismo. Ovviamente quest'ultimo punto andrebbe più ampliamente spiegato perchè basato sulla relatività. Infatti, chi è in condizione di obesità, potrà inizialmente perdere anche più di 2 kg a settimana, ma chi è leggermente in sovrappeso e pretende in pochi giorni di poter dimagrire, non farà altro che scatenare un effetto yo-yo.

Scherzi e preamboli a parte, ti invitiamo a stabilire un nuovo regime alimentare in seguito ad una visita da uno specialista e di leggere le nostre guide più famose per perdere peso:



Leggi altri articoli interessanti

Accetto Informativa sulla privacy
Accetto di ricevere la newsletter contenente le ultime novità del sito. Potrò disiscrivermi in qualsiasi momento grazie al link presente in fondo ad ogni newsletter.